[Python] Proposte sulla gestione della ML

m m a pavis.biodec.com
Lun 16 Mar 2015 22:57:48 CET

* Enrico Bianchi (enrico.bianchi at ymail.com) [150316 22:51]:
>1) Non sai come funziona Gmail e ne parli per partito preso;
>2) Prima che tu continui la discussione, conviene che tu ti chiarisca
>il concetto di MUA.

grazie del consiglio, lo farò sicuramente

>Fino ad ora hai dimostrato di parlare secondo questo criterio, ti
>consiglio di capire cosa stai dicendo prima di andare avanti nel
>discorso

grazie anche di questo consiglio, mi reputo a posto così

*plonk*

--
  .*.                            finelli
  /V\

To practice five things under all circumstances constitutes perfect
virtue; these five are
1. Gravity,
2. Generosity of soul,
3. Sincerity,