[Python] Proposte sulla gestione della ML

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 21:38:09 CET

Il 16/03/2015 19:56, Carlos Catucci ha scritto:

> Io uso il client ufficiale e lo permette, c'e' il tasto Respond inline. Che
> poi sia scomodo da cellulare selezionare le parti da eliminare, e' un'altro
> discorso.

Allora forse è una aggiunta dell'ultimo periodo, oppure il client
scritto per il nexus è diverso da quello che forniscono con tutti gli
altri terminali.

io è da un  po' che non uso più quello di google.

Byez
--
Tessssoro, dov'é il mio tessssoro....
Gollum1