[Python] Proposte sulla gestione della ML

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 19:35:15 CET

Il 16 marzo 2015 19:22:58 CET, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

>Veramente gmail permette di collegarsi ad altri server, con tutti i
>vantaggi di usare gmail;
>infatti sto valutando di migrare vs gmail.
>Poi, almeno sul mio nexus5 c'e' l'opzione "rispondi in linea" per
>evitare di rispondere in cima.

Errato. Gmail non gestisce altre mail, l'unica cosa che può fare è accedere in pop alle altre caselle di posta, e trasferirne il contenuto nel proprio server, non si può dire quindi che gestisce altri gestori di posta.

Forse quello che usi sul nexus non è il client ufficiale di gmail (anche io uso k9 come client), altrimenti l'unica cosa che puoi dirgli è di mettere la firma in fondo, devi ricordarti di spostarti poi manualmente per scrivere la risposta (di può fare tranquillamente, l'ho fatto per tanto tempo prima di trovare K9).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).