[Python] Proposte sulla gestione della ML

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Lun 16 Mar 2015 19:22:58 CET

Il 16/03/2015 18:21, Gollum1 ha scritto:

> Oltretutto quella m... di "client" di gmail, che sia quello via web o l'app di gmail, fa proprio schifo. Spezza i thread, visto che usa il subject invece del mail-id per ricostruire il thread. Risponde di default in testa come quell'altra m... di outlook (sempre sia dannata micromorbida, che ha creato una generazione di topquotter), non permette neppure la firma digitale con PGP/GPG (non ricordo mai quale delle due è quello corretto)... Per fortuna che ho trovato k9...

Veramente gmail permette di collegarsi ad altri server, con tutti i
vantaggi di usare gmail;
infatti sto valutando di migrare vs gmail.
Poi, almeno sul mio nexus5 c'e' l'opzione "rispondi in linea" per
evitare di rispondere in cima.