[Python] Proposte sulla gestione della ML

m m a pavis.biodec.com
Lun 16 Mar 2015 17:36:10 CET

* Enrico Bianchi (enrico.bianchi at ymail.com) [150316 16:25]:
>Quindi l'affermazione "il client di posta secondo me e` innocente"
>non solo e` falsa, ma e` detta senza cognizione di causa

si, perché mi piace parlare a vanvera: ribadisco che il client di posta
secondo me è innocente, perché il web client di gmail non è un client di
posta, ma è un client di gmail, che è una cosa diversa

se non permette di collegarsi a server diversi, non è un client

sempre parlando a cazzo, ovviamente

--
  .*.                            finelli
  /V\

Shall we make a new rule of life from tonight: always to try to be a
little kinder than is necessary?
		-- J. M. Barrie