[Python] R: Richiesta di aiuto

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Lun 16 Mar 2015 16:00:15 CET

La cosa è, oltre che immaginabile, anche incoraggiante. Mi fa sembrare
tutto normale (come credo che sia in effetti) e rincuora il mio senso di
sconforto quando dopo tutto un ragionamento fatto, il programma risponde
con un messaggio di errore o non si comporta come previsto. Se tu fossi
un cretino, saresti in mia buona compagnia ma come ben sai, almeno per
quel che ti riguarda, si tratta di comprendere prima e trasmettere poi
agli altri, che ci vuole molta pazienza e costanza. Il tuo messaggio è
arrivato e ti ringrazio per l'incoraggiamento.
Conto su altre tue future risposte di cui, ti ringrazio in anticipo.