[Python] Proposte sulla gestione della ML

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 16 Mar 2015 09:56:51 CET

Marco Giusti, alle 09:53 del 16/03/2015, digitò:

> Buongiorno a tutti,
>
> vorrei proporre un paio di cambiamenti alla mailing-list. Il primo
> riguarda il soggetto: ogni volta viene preposta la scritta "[Python] ".
> Non sarebbe possibile toglierla? La trovo ridondante e non specifica ed
> è una possibile causa di confusione con i soggetti delle email.
Ciao Marco.
Il tag [Python] potrebbe però essere utile a coloro che usano i filtri
per suddividere le mail in cartelle e discrimimano per oggetto.
GB.