[Python] R: Re: R: Richiesta di aiuto

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 09:38:30 CET

Il 15 marzo 2015 20:45:39 CET, Carpediem <i.carpediem a tiscali.it> ha scritto:

>ho risolto ripetendo più volte una parte di codice ...

Quando si ripete troppe volte il codice, c'è qualcosa di sbagliato.

>Ok, si va avanti e grazie di tutto a tutti

OK... Ora cominciano le mie lezioni (Carlos non aspettava altro)....

>Il 14/03/2015 17:14, Paolo Di Ieso ha scritto:

Cerca netetiquette su google, in particolare:

1) Top quoting è male. Su risponde, secondo logica, sotto alle domande.

2) si cancellano tutte le parti dei messaggi precedenti che non sono interessanti per la risposta.