[Python] R: Re: R: Richiesta di aiuto

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Dom 15 Mar 2015 20:45:39 CET

grazie per il chiarimento su while true.
Alla fine sono riuscito a risolvere scoprendo un errore che non mi
veniva segnalato neanche dalla shell di python.
Due giorni di fatica spesi in gran parte a rileggere il codice e ad
identificarmi con ogni riga di comando.
Però sono soddisfatto. Ho provato ad utilizzare la funzione while che
funziona alla grande nel caso in cui ci fossero state tutta una serie di
istruzioni print ma nel mio caso, a presentarsi era una richiesta di
immissione di scelta presentata sempre con testi diversi e con la
funzione while non sono riuscito a gestire questa cosa.
Sicuramente non ho saputo ben valutare qualcosa anche perchè in realtà
ho risolto ripetendo più volte una parte di codice ...
Ok, si va avanti e grazie di tutto a tutti