[Python] Suggeritore di convenzioni Python.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 14 Mar 2015 10:17:48 CET

Ciao Gabriele, se ricordo bene ti sei ipovedente, giusto? Nel quasi caso credo che valga picco un editor che ti corregga durante la digitazione, non credo che siano eventi catturabili dallo screen reader.
Quindi presumo che quello che stai cercando sia effettivamente un parser a cui passare il file una volta salvato, e che restituisca un elenco di suggerimenti da applicare al codice.
Purtroppo io non ne conosco, ma forse questa precisazione può indirizzare le risposte.
Buon coding.

E niente pasta alla crema... È attualmente vietata anche a me... ;-)

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).