[Python] R: Re: Suggeritore di convenzioni Python.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Ven 13 Mar 2015 20:55:33 CET

> Il giorno 13/mar/2015, alle ore 17:35, Alessandro <dedalus2000 a gmail.com> ha scritto:
>
> Oops, non avevo letto che chiedeva un parser, immagino da linea di comando
Purtroppo ho dei problemi di accessibilità: sono cieco. E trovare un editor/ide accessibile è difficile quasi quanto il fatto che io scriva uno script che funzioni. :)
Da riga di comando invece verrebbe gestito dalla console/terminal e quindi sarebbe più integrato col sistema operativo e sarebbe accessibile.
GB.
—
Namasté!
Sent from my iMac27. (Libero)