[Python] Python Italia e Sottoscrizione in memoria di John Pinner

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 14:17:49 CET

Il 10/mar/2015 08:36 "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> [...]
John?

> Ci sta pensando l'associazione.
> Se qualcuno vuole donare qualcosa, qui trova i riferimenti:
http://pyconuk.net/InMemoriam

In data odierna l'associazione Python Italia ha donato 500 € in memoria di
John Pinner.

Visto che sono anche soldi che arrivano dalle iscrizioni di molti iscritti
a questa lista, ho pensato vi facesse piacere saperlo.

Ciao.
Marco.