[Python] CORS

Gio 12 Mar 2015 12:58:08 CET

Scusate se chiedo qui ma visto che a rispondere alla chiamata ajax e' una
applicazione django, non sono del tutto OT.

Ho una applicazione esterna servita da apache2 (ma ho idea che nginx non
cabierebbe la cosa). Esegue una chiamata ajax ad un url servito dal
webserver integrato di Django (quindi posrta 80 la prima e 8000 la
seconda).

Mi segnala problemi di CORS, ma tutte le fix che ho trovato (intervenendo
dentro /etc/apache2/sietas-available/000-default oppure mettendo un
.htaccess dentro /var/www/app) non hanno rpdotto alcun risultato

Ecco di base come dicono di fare

Header always set Access-Control-Allow-Origin "*"
Header always set Access-Control-Allow-Methods "POST, GET, OPTIONS, PATCH,
DELETE"
Header always set Access-Control-Allow-Headers: Authorization

RewriteCond %{REQUEST_METHOD} OPTIONS
RewriteRule .* / [R=200,L]

Qualcuno ha qualche link dove dicano qualcosa di piu' risolutivo (escluse
soluzioni tipo sfasciare il computer a martellate cambiando mestiere,
quella la conosco gia' e ho sempre piu' voglia di metterla in pratica)

Grazie
Carlos