[Python] [python] Re: Radius Server scritto in Python

Mar 10 Mar 2015 20:58:40 CET

> c'è questo www.toughradius.net ha solo un problema i manuali sono solo in
> cinese e anche il
> sito internet è in cinese.

Parafrasando Ratman:

"Cantonese, la mia seconda lingua". E poco dopo avere dialogato con dei
cinesi che lo inseguono infuriati --Mi sorprende sempre quanto in cantonese
"cosa accade qua intorno?" assomigli a " tua madre riceve molti ospiti
dalle due alle tre del mattino...--

E poco piu' avanti parlando il suo clone gli dice

--Sapevo che stanotte eri nei paraggi del quartiere cinese e ti stavo
cercando… ma è incredibile quanto in cantonese "Cerco un uomo uguale a me"
somigli a "Vuole sciacquarmi delicatamente lo scroto?”--

Carlos