[Python] Radius Server scritto in Python

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 10 Mar 2015 17:54:38 CET

Io utilizzo Freeradius su cui è stata costruita un'app in rails.
Forse potresti fare qualcosa del genere con django o un framework
simile, alla fine si tratta di un demone che manda i dati ad un'API rest.

Non conosco implementazioni radius in python e sarei curioso di sapere
se esistono.

Federico