[Python] Python Italia e Sottoscrizione in memoria di John Pinner

Mar 10 Mar 2015 15:33:15 CET

> Io suo Java spesso... non vi incazzate

<Mode 5 minute serious on>
   Ogni esigenza ha richiede tolls specifici. In alcuni casi ci si deve
arrangiare (se devo piantare un chiodo e non ho il martello mi arrangio con
un sasso), ma di regola ogni tool (linguaggio) ha i suoi scopi.

<Mode 5 minute serious off>

Carlos