[Python] Python Italia e Sottoscrizione in memoria di John Pinner

paolo lo bello wildlux a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 10:07:24 CET

Scusatemi ma chiedo da profano mi potete dire chi è?
Ho provato a cercare con Google ma nulla =(
Domanda: perchè hanno creato un posto per donare ad una persona morta?
Scusatemi la domanda che non centra ma non ho capito molto.
Mi dispiace tantissimo che sia morto.
Per favore illuminatemi con un faro perchè non so!