[Python] Gestire eventi con callback

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 8 Mar 2015 15:59:52 CET

> Perché non fai una abstract factory per istanziare la parte in c++,
> distruggendo quindi l'istanza e tutto il resto, quando necessario?

Premetto che non ho controllo sulla parte C++: io agisco solo sul lato
python, in cui posso distruggere gli oggetti C++ e in cui ricevo una
chiamata ai metodi "on_<evento>".

Però non ho ben capito come intendi usare l'abstract factory... Come
risolve il problema di eliminare automaticamente le callback
registrate?

Grazie comunque per l'input, ci penserò un po' su.
~Ale