[Python] R: Re: Hitler e Python (era: Re: Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script))

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 8 Mar 2015 14:06:49 CET

On Saturday, March 07, 2015 07:52:28 PM Manlio Perillo wrote:
> L'azienda per cui Guido lavora adesso, Dropbox, decide che nell'implementare
> un nuovo interprete Python, la compatibilità con Python 3.x non è nella
> roadmap.

Da quello che vedo pero` Guido non e` tra i committer del progetto, il che mi
fa pensare che sia si portato avanti dalla stessa azienda per cui lavora, ma
da un gruppo di sviluppo completamente differente che per ora ha interesse a
conosolidare il regresso

Enrico