[Python] R: Re: Hitler e Python (era: Re: Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script))

Sab 7 Mar 2015 19:52:28 CET

> [...]

> ha
> >

> Spingitori, spingetelo!! :-D

https://github.com/dropbox/pyston

Curiose coincidenze.

Mentre Guido lavorava per Google (azienda che dovrebbe tenere molto alla
compatibilità), si è deciso di rompere la compatibilità con Python 3.x.
L'azienda per cui Guido lavora adesso, Dropbox, decide che
nell'implementare un nuovo interprete Python, la compatibilità con Python
3.x non è nella roadmap.

Ciao  Manlio