[Python] programmi di gestione via web...modificabili.

Alessandro dedalus2000 a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 22:01:04 CET

On 03/05/2015 06:46 PM, Francesco Porcari wrote:

> In genropy non esiste un concetto vero e proprio di privilegio quanto
> di tag di autorizzazione.
[..]
> Le regole per le interrogazioni di permessi possono essere più
> complesse e prevedere AND e NOT ad esempio

Ok, tutto chiaro, anche se per ora non posso fare prove sul campo.
Immagino quindi che anche la View di una risorsa sia personalizzabile
con i tags, permettendo di fare query con un pre-filtro o inibendo la
visualizzazione di alcune colonne

> Certamente! La soluzione più semplice in questi casi è fare una pagina
> dove puoi raccogliere più metodi
Basta, mi hai convinto :-)
L'rpc è davvero utile, mi vengono in mente mille utilizzi.

> Spero di esser stato abbastanza chiaro. Se hai altri dubbi sono qui :)

Chiarissimo,grazie mille
Spero di dedicarci sempre più tempo, avrò altre domande a breve :-)

Alessandro