[Python] TKinter: assegnare variabili ad un pulsante.

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 17:12:18 CET

Il giorno 5 marzo 2015 17:06, antonio.consalvo57 a libero.it <
antonio.consalvo57 a libero.it> ha scritto:

> Buona sera a Voi tutti, ho costruito un form con tkinter, qualcuno può
> dirmi (o indicarmi dove cercare) se è possibile associare ad un pulsante
> più variabili facendogli svolgere diverse operazioni contemporaneamente?
> Grazie.

Ad un pulsante puoi associare un metodo/funzione, dentro il metodo assegni
le variabili e fai svolgere le operazioni. Descrivi meglio quello che vuoi
fare e si potrà essere più precisi.
Ciao

--
Giuseppe Amato