[Python] programmi di gestione via web...modificabili.

Alessandro dedalus2000 a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 09:36:38 CET

On 02/28/2015 04:15 PM, Giovanni Porcari wrote:
> http://www.genropy.org/
>
> Non è molto documentata (vedi thread sulla lista python.it in questo periodo) ma il programmatore è italiano e ti fornisce assistenza diretta in caso di necessità... Ho messo in copia anche la lista di python, magari riuscite a mettervi in contatto...
>
> Grazie Gollum :)

Un paio di domande veloci a riguardo, che credo possano interessare a tutti:
- cercavo un esempio di gestione delle autorizzazioni/ruoli/privilegi o
simile. Putroppo non riesco a trovare niente, e dovrei filtrare righe o
far apparire form un po' diversi in base all'utente correntemente loggato
- vedo che ci sono dei metodi accessibili via rpc: è possibile
sfruttarli anche con script esterni a genropy? potrebbe essere utile
sfruttare il model per l'inserimento batch di dati, oppure per spedire
notifiche notturne (fatture scadute, giacenze negative, etc..)

Grazie per la disponibilità!
Alessandro