[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Mer 4 Mar 2015 23:07:02 CET

On 03/04/2015 11:45 AM, Carlo Miron wrote:
> E quale punto della Lista Di Manlio™ contraddirebbe questa tua affermazione?
Nessuno. Il problema e` la condizione iniziale, ovvero un sistemista a
cui non importa cosa sta usando significa che nel momento in cui ci
sara` un problema non sapra` cosa fare. E questo e` inaccettabile,
soprattutto se sei colui che devi gestire il corretto funzionamento di
un ambiente. Occhio, questo non significa fossilizzarsi sulle soluzioni
adottate, ma semplicemente essere consapevoli di cio` che si sta facendo

> /me spesso con capisce dove EnricoB voglia andare a parare.
Spesso, molto spesso sono io che non so spiegarmi o mi spiego in parte,
purtroppo e` un aspetto del mio essere che non riesco a correggere :)

Enrico