[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Mer 4 Mar 2015 11:11:09 CET

> Una copsa cosi' dici?
>
> http://incontrodevops.it

Boh... credo che tecnicamente al di la del job title sia quello che faccio.

Il termine devops mi fa un po' paura, in generale. E' molto buzzword e
spesso viene usato per non dire che buona parte di quello che fai sono
operations, dove il "dev" sta li solo per tranquillizzarti quando accetti.
;)

Comunque il concetto di per se e' ok.

--
.