[Python] Come invertire k, v in un dictionary i cui k sono tuples e le cu v sono lists?

Carlo Miron miron a python.it
Mer 4 Mar 2015 10:50:33 CET

Il 4 marzo 2015 08:14, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>
ha scritto:

> Chi ha pił di 40 anni dovrebbe smetterla di fare questo lavoro ! :P

Io dico che chi è nato prima dell'epoca™ [¹] non avrebbe mai dovuto
fare questo lavoro [²].

©

[¹]: <http://it.wikipedia.org/wiki/Tempo_%28Unix%29>
[²]: si fa ovviamente eccezione per i Sigg. Ken Thompson, Dennis
Ritchie e Brian Kernighan.