[Python] Lanciare script da altro script

Lun 2 Mar 2015 18:36:12 CET

> Il problema principale e' che Python manca di una buona primitiva di
> concorrenza "universale". I Thread funzionano male in modo specifico in
> Python, e in generale sono una primitiva molto old-school. Tanto che per
> dire in Java hanno costruito tutto un mondo per cui i thread si riescono a
> vedere poco. I processi funzionano meglio sotto molti punti di vista, ma
> anche li... gevent e' un framework che per molti versi ti costringe a fare
> quello che fai con i framework. Twisted pure lui e' un framework.

Il problema lo hai purtroppo in quasi tutti i linguaggi.
Scrivere un programma scalabile senza portarsi dietro un framework è un
miraggio.

E progettare un linguaggio in cui questo sia possibile pone dei vincoli di
interoperabilità con il resto del mondo.

> [...]

Ciao  Manlio