[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 1 Mar 2015 22:51:26 CET

Ciao Carlos,

On Sunday 01 March 2015 11:03:17 Carlos Catucci wrote:
> Ricordo anni fa con alcuni altri dell'ERLUG (sistemisti) che si lamentavano
> che Debian volesse passare tutto lo scriptinng di configurazione da bash a
> Python.

Hai qualche riferimento? Io ricordo solo il contrario, per uno specifico caso,
sempre di qualche anno fa:

    https://lists.debian.org/debian-devel/2011/03/msg00394.html

E devscripts, appunto è un pacchetto per chi sviluppa Debian! ;)

Poi, indipendentemente dalle nostre preferenze, anche il software segue il
modello preda/predatore[¹] quindi staremo a vedere va! :)

[¹] http://www.pnas.org/content/108/50/19985
    http://www.pnas.org/content/108/50/19985.full.pdf
--
 Daniele Tricoli 'Eriol'