[Python] Python exception or return code.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 22:41:01 CET

[...]

Argh... Come soffro....

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).