[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Dom 1 Mar 2015 17:26:23 CET

> Pensa che sarebbe successo se questo fosse avvenuto davvero usando python2.
> Python, Ruby, etc sono ottimi linguaggi, ma sono grossi, complessi e si
> evolvono in modo complesso

Continuo a pensare che evoluzione o meno (e comunque puoi far convivere
diverse versioni dell'interprete) che non sia sbagliato usare Python al
posto di bash. Per la cronaca ho idea che parecchia roba in diverse distro
sia scritta in Python (non ci metto la mano sul fuoco, non la mia almeno,
pero' potrei prenderene in prestito una da qualcun'altro, se davvero
citenete che io lo faccia).

Carlos