[Python] Python exception or return code.

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 00:57:52 CET

Si pone però un problema in questo scenario:
dato che il risultato non può essere generato (a causa dell'errore), manca
qualcosa a cui agganciare il magic method __error__.

Una possibile soluzione a questo problema sono:
- i deferred di Twisted
https://twistedmatrix.com/documents/current/core/howto/defer.html

- i futures di Python 3.3+
https://docs.python.org/3/library/concurrent.futures.html#future-objects