[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 29 Giu 2015 08:53:10 CEST

Reply to the Enrico Bianchi's message, wrote on 27/06/2015 at 16:11:
> Guarda, se non ho capito male il test del tizio che aveva problemi col
> sudoku (e che era cieco), non c'e` nulla da impostare, ovvero il codice
> che ti sto riportando dovrebbe "mostrarti" un pulsante di uscita (nota
> che e` un esempio di PySide e che la gui era stata scritta con
> qt-designer e poi convertita tramite pyside-uic):
>
> #!/usr/bin/env python
> # quitter.py- provide a button to quit this "program"
>
> import sys
>
> from PySide.QtGui import QMainWindow, QPushButton, QApplication
[...]

Ciao, perdona il ritardo della risposta ma sono stato dalle parti di
Napoli, questo weekend, per un impegno sportivo...

Allora, ho provato il codice che hai inviato ed in effetti funziona.
Vedo il pulsante "Quit" e riesco a premerlo con lo spazio facendo
chiudere la finestra.
E' una cosa buona. :) Germano... a lei la parola.
Grazie Enrico.
GB.