[Python] Perche` Wx? Era: wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 28 Giu 2015 23:52:25 CEST

On 06/28/2015 07:31 PM, germano carella wrote:
> A proposito: ho parlato con quelli di PyQt5 e mi hanno detto che il
> supporto all'accessibilità in python non è stato implementato.
Come ti ho gia` postato, un non vedente ha usato PySide senza problemi,
o meglio con problemi non direttamente inerenti all'interfaccia grafica.
Ora, visto che PySide e` un altro binding Qt per Python, e che
sembrerebbe avere il supporto all'accessibilita`, perche` insisti
(insistete? In effetti Gabriele Battaglia non ha piu` risposto) con PyQt?

Enrico