[Python] \b e \r in file di testo

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 28 Giu 2015 16:22:05 CEST

On Jun 26, 2015 9:30 AM, "enrico franchi" <enrico.franchi a gmail.com> wrote:
> Grazie della fiducia, ma qui il disclaimer e' importante. Intanto la
"teoria" di cui si parla e' roba che studiai davvero tipo 12 anni fa
(quindi ci sono innumerevoli problemi di cache miss).

Questo rende la cosa ancor più sorprendente :) la mia conoscenza dei
linguaggi formali non è molto estesa (mi fermo a sapere cos'è il pumping
lemma, per dire), ma la parte che ti invidio maggiormente è la capacità di
collegarla all'effettiva implementazione e applicazione nei linguaggi di
programmazione reali - che sostanzialmente non ho.

Ma mentre la teoria si studia e, a seconda del cervello, la si ricorda o
meno, la capacità di applicarla di solito è dovuta alla... Pratica! Quindi
volevo chiederti, da dove deriva tutta questa conoscenza? Ti occupi di
compilatori? Hai fatto un phd sul tema?

Ciauz
~Ale