[Python] Domanda

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 26 Giu 2015 18:13:16 CEST

Il 25 giugno 2015 14:02:48 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Da cavalier cortese qual'e' il nostro Gollum si eì' premurato di
>portare a
>conoscenza della nostra amica le regole di reciproco rispetto della ML.
>Se
>era un ennesimo orchetto lo avrebbe invece atteso appostato in un
>angolo
>buio per poi redarguirlo per violazione della netiquette (scusa buona
>quanto un'altra per divorare il malcapitato). ;)

Io?!?! Ti sembro così cattivo?

Peggio... posso essere molto peggio...

Quando avrò messo nuovamente in linea il mio serverino, farò in modo che quel decalogo venga pubblicata una volta al mese... poi... uomo avvisato, mezzo salvato... :-P

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).