[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 25 Giu 2015 22:16:42 CEST

On 06/24/2015 07:10 PM, germano carella wrote:
> un'app desktop che utilizza delle pagine html solo per il layout
> grafico. Praticamente è un po' quello che fanno le nuove app di
> windows 8.1, soprattutto per l'accessibilità.

Tra l'altro, da quello che ho visto, le applicazioni metro usano XAML
per definire l'interfaccia, che non e` altro che l'ennesimo derivato di
XML e che non c'entra niente con HTML5... A questo punto, tanto vale
usare QML o XUL, per avere un effetto simile...

Enrico