[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 17:37:08 CEST

Il 25 giugno 2015 17:27, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Carlos non sono un esperto di architetture distribuite, quindi potrei
scrivere una vaccata termonucleare qua sotto ma a sentimento....

> L'affermazione "vantaggio tangibile delle applicazioni desktop che mi viene
> in mente ora e` che se devi e.g. caricare dati sono molto piu` efficienti
> (non hai lag a causa del trasferimento dati via rete)"
> ha valore solo se i dati sono in rete locale, Se hai il DB remoto (che so in
> new Zealand) sempre tramite rete (internet a meno che non hai una dedicata)
> e quindi il lag torna a essere presente.

non mi torna, web-app (server) e db che la serve (scusate il giuoco di
parole) devono essere nella stessa rete locale, replicati o meno,
altrimenti non ha molto senso.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti