[Python] Domanda

Alessandro Re ale a ale-re.net
Gio 25 Giu 2015 13:05:06 CEST

> Dimentica la documentazione in italiano. Anche nella migliore delle ipotesi
> e' meno aggiornata e meno completa della documentazione che trovi in
> inglese.

Concordo con Enrico: spesso le cose migliori e più aggiornate sono in inglese.

Comunque c'é qualche libro in italiano, e gli autori di questi libri
leggono e scrivono anche in questa mailing list. Dato che loro non
possono farsi pubblicità (ahahaha), gliela faccio io :P

http://www.apogeonline.com/libri/9788850329151/scheda
http://www.amazon.com/Programmare-Python-Guida-completa-Marco/dp/8868950243

Se invece mastichi l'inglese, Dive Into Python 3 secondo me è un buon
inizio: www.diveintopython3.net
(Se non lo mastichi, imparalo :P)

Ti consiglio di iniziare a studiare Python3 e dimenticare (per ora,
magari per sempre) Python2.

Ciauz
~Ale