[Python] Errore di semantica -

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 10:13:40 CEST

> Non si tratta quindi di sperare di "Sbancare" ma semplicemente di alzarsi
> dal tavolo di gioco dopo averci passato un po' di tempo e magari con poco
> più di un centinaio di euro in tasca rispetto a quelli con cui ci si è
> oresentati al tavolo da gioco.

Ho già fatto molti tentativi che comunque, escludono ipotesi di scommesse
> su eventi sempre più improbabili dal verificarsi (parlo delle terzine e dei
> numeri singoli estratti) e ti assicuro, che i risultati ottenuti sono stati
> molto incoraggianti.

Di norma (e questa è l'ultima cosa che ti dico :-) questi sistemi
funzionano per il 99% delle volte ma in quell'1% contrario il banco ti
sottrae tutto quello che hai vinto prima con l'aggiunta della sua cagnotte.

E quell'1% alla lunga accade sempre. Sempre.

L'unico modo per battere la roulette nell'arco della tua vita è entrare in
un casinò, puntare la puntata minima su 35 numeri a caso, sperare che non
esca uno degli altri 2, uscire con la vincita equivalente alla puntata
minima e non giocare *MAI PIÙ* per tutta la vita alla roulette.

Rispondo ad una domanda lecita ma che nessuno ha ancora fatto: perché vado
al casinò una volta all'anno nonostante sappia di non poter vincere alla
lunga? Perché mi piace l'emozione degli attimi prima dell'uscita di un
numero e, quando va bene, quella degli attimi dopo.

In fondo anche andare al cinema o leggere un libro ha un costo in cambio di
emozioni.

Ciao.
Marco.

--