[Python] Fantasiosa scienza (era: Re: Stop using print for debugging [TDD Everywhere])

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 09:36:27 CEST

> ancora fatto un idea precisa
>
> non ho visto il film, ma ho letto il romanzo nell'edizione Urania del
> 1988, e l'ho trovato semplicemente strepitoso.

http://www.amazon.it/gp/product/8871685717

ordinato, grazie :-)

il film è liberamente tratto dal libro (in effetti pare sia una specie di
"seguito" del libro)
comunque la sceneggiatura è scritta dagli stessi autori

bye,
Marco

P.S.
... per molti versi (o anche nel multiverso [1]) è questa lista ad essere
strepitosa
"uno dei posti più brillanti del web", ha detto qualcuno
si passa da discussioni di estetica fantascientifica ad analisi sulla
teoria della roulette a discussioni sulla netiquette a ...

Python, la sliding-door di un multiverso cognitivo! :-D

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Multiverso