[Python] Errore di semantica -

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Mer 24 Giu 2015 23:51:18 CEST

Il 24/06/2015 22:08, Alessandro Re ha scritto:
> Il punto è che la variabile viene messa*sempre*  a 1 da quel codice,
> quindi se devi passare da 0 a 1 il codice funziona, ma se devi passare
> da 1 a 2 o da N a N+1, non funzionerà:)

La cosa che ancora mi sorprende è proprio il motivo per cui la variabile
sia posta sempre a 1. Ad ogni modo,
tutto quanto mi hai spiegato sarà da me messo sotto test in modo da
essere sicuro di riuscire a metabolizzarlo.
Grazie ancora. Davvero non speravo di rimediare così tante e dettagliate
informazioni. =-O