[Python] Fantasiosa scienza (era: Re: Stop using print for debugging [TDD Everywhere])

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 17:08:54 CEST

Il giorno 24 giugno 2015 16:58, Matteo Scarpa <matteoscarpa92 a gmail.com> ha
scritto:

>  Quindi siamo in 3.
>>
> Prima ho visto l'alternativa russa poi quella USA... Magicamente da allora
> non percepisco piú un film come lento... É grave?

a proposito di Solaris e di Tarkovsky (... tanto per non andare OT, eh)

qualcuno ha visto "La zona" / "Stalker" ?
http://www.imdb.com/title/tt0079944/?ref_=fn_tt_tt_36

l'ho visto da poco perchè me lo ha regalato un amico e non mi sono ancora
fatto un idea precisa

stilisticamente è probabilmente strepitoso
ma non ho ancora capito se mi è piaciuto :-D

Marco