[Python] Fantasiosa scienza (era: Re: Stop using print for debugging [TDD Everywhere])

Mer 24 Giu 2015 15:07:37 CEST

> Di recente l'ho fatto vedere ai miei figli. Reazioni:
>
> - il diciottenne faceva il figo: "sì, carino, molto metaforico";
> - il dodicenne era stravolto, non ci ha capito niente;
> - il quattordicenne s'è incazzato, voleva le due ore indietro.
>
> Di solito mi piacciono i film lenti: questo no. Neanche dopo aver letto
> il libro.

Se vuoi davvero punirli prova con Solaris: "La risposta della cinematografia sovietica a 2001: Odissea nello spazio”.

Fa apparire "Odissea nello spazio" una brillante commedia dal ritmo frenetico :D