[Python] Stop using print for debugging [TDD Everywhere]

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 14:56:41 CEST

> Marco Beri:

> HAL viene da 2001 Odissea nello spazio. Un cult che supera Start Trek
> IMHO. Presa per i fondelli di IBM, come hai già capito.

Era HAL 9000 comunque :-)

Ho letto penso tutti i libri di Clarke, un grandissimo scrittore di
fantascienza (e non solo [1]) che ha sempre sostenuto che i suoi libri non
sono mai stati contro le leggi fisiche note al momento della loro scrittura.

Ciao.
Marco.

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Orbita_geostazionaria#Storia