[Python] Stop using print for debugging [TDD Everywhere]

Mer 24 Giu 2015 12:27:12 CEST

> Se questo discorso i tuoi capi non lo fanno vuol dire che devi cambiare
> azienda, perché non è meritocratica, ma vive solo alla giornata.

I miei capi cambiano idea su tutto mediamente 30 volte al giorno. Ultima
modifica delle idee 10 minuti fa. Da una registrazione tramite pagina web
quando ti connetti ad un hot spot della rete, a si deve scaricare la app e
registrarsi con quella, solo perche' se faccio da web autenticazione con
FaceAss non mi richiama l'eventuale app installata (grazie 1000 che non lo
fa), e a digitare 2 dati (email e data di nawscita con date picker) e
premere il bottone sesso (un radio) potrebbe essere deleterio per le
delicate manine dei clienti (cazzo ti offro un WiFi grautito ovunque sulla
nostra rete diffusa e non devi manco autenticarti ogni volta). Fino a
mezz'ora fa andava bene che il portal del router servisse la pagina web per
registrarsi. Tu pensi che se mi metto a fare TDD me lo lasciano fare? Siamo
stati 4 mesi dietro a un tale che doveva fare la app con Cordova. Dopo 4
mesi non ha fatto un cazzo, e adesso io per Venerdi' dovrei fare la
versione minimale (in HTML inventandomi cose) che poi proviamo a mettere
dentro Cordova.

Carlos