[Python] Errore di semantica -

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 08:50:38 CEST

On Jun 24, 2015 8:28 AM, "Simone Federici" <s.federici a gmail.com> wrote:

>  Marco Baro:

rinuncia: la matematica ti condanna alla sconfitta. Per poter vincere
dovresti avere capitale infinito e puntate non limitate. Cose false
entrambe.

> Tieni per te le tue paure, ma condividi con gli altri il tuo coraggio.
> (Robert Louis Stevenson)

Queste non sono paure (vado ancora al casinò una volta l'anno) ma è
semplice conoscenza. Tra l'altro è conoscenza "cassandresca" nel senso che
l'avrò detto cento volte ma nessuno mai mi ha ascoltato. L'illusione di
poter battere il banco è dura a morire.

Ciao.
Marco.