[Python] Errore di semantica -

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 08:21:48 CEST

On Jun 24, 2015 2:41 AM, "Alessandro Re" <ale a ale-re.net> wrote:

> E non solo ti dirò dove sbagli per l'errore che descrivi, ma per gli
> altri mille peccati capitali che hai commesso nel codice >:D ahahah

Aggiungo un commento anche io, ma solo perché da giovane mi sono illuso
fino a che ho studiato un po' più seriamente la questione.

Se stai scrivendo questo programma per diletto vai pure avanti e divertiti.

Ma se pensi che la roulette sia "battibile" con un qualsiasi sistema,
rinuncia: la matematica ti condanna alla sconfitta. Per poter vincere
dovresti avere capitale infinito e puntate non limitate. Cose false
entrambe.

Ciao.
Marco.

P.s. Oltre al fatto che è vietato usare un computer al casinò.