[Python] Stop using print for debugging

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Mar 23 Giu 2015 20:57:10 CEST

On 06/23/2015 06:58 PM, enrico franchi wrote:
> Poi detto fra di noi: logging sembra essere stato pensato da Javisti.
> Io temo che semplicemente a suo tempo sia stata presa pesante
> ispirazione da logging di Java
Da quello che ho notato, dalla comparsa di log4j, tutte le librerie per
il logging tendono ad imitarne il comportamento, anche la libreria di
logging presente nella libreria standard di Java (con qualche modifica).
Non ho mai capito il perche`, presumo semplicemente che sia legato alla
diffusione di log4j frammista alla diffusione di Java...

> e che non sia stata concepita un'interfaccia piu' Pythonica del tutto.
Beh, la stdlib di Python ha parecchie idiosincrasie ;)

Enrico