[Python] Circular references Django migration problem

Sab 20 Giu 2015 21:26:07 CEST

> Questo commento non ti aiuta?
>
> https://code.djangoproject.com/ticket/22932#comment:4

Allora finalmente ho avuto tempo (rubato) per controlalre la circular
reference. Ho letto quello che accennava l'articolo che mi hai indicato e
altri, e ho seguito il consiglio di Simomne, solo che non ci sono referenze
circolari.
Per essere certo che non mi sfuggise nulla ho preso un mind-pmapper, ho
creto uno schema cei models delle apps interessate, elencando sotto ogni
tabella le foreign key e poi collegandole alle tanbelle linkate. Dopo ho
cambiato il colore di quelle che puntano ad altre tabelle della stessa app.
Sono rimaste alla fine 4 soli link. Solo che non ci sono referenze
circolari di alcun tipo. E mi trovo punto e a capo.
Va beh lunedi' provo a commentare un poco di rovba fino a che non vedo
socmparire la Circular Ref cosi da capire cosa gli dia fastidio.

Carlos