[Python] [python] Re: Che barba sta codifica!

computer service cservice2001 a gmail.com
Sab 20 Giu 2015 12:18:12 CEST

On 20 Jun 2015 at 11:38, Carlos Catucci wrote:

> Chiamasi refactoring. Se fai continuous integration e' una cosa quotidiana.
> Stessa cosa se hai dei capi/committenti che non sanno cazzo vogliono. A me
> capitano sempre di questo tipo, che cazz...
>
> Carlos
> --
> EZLN ... Para Todos Todo ... Nada para nosotros

i committenti che non sanno cosa vogliono sono il 99.999%. io ne devo ancora trovare di
clienti che sanno chiaramente che hardware vogliono e che software vogliono.
mentre quelli che vogliono spendere nulla o quasi sonoil 99.999%, senza rendersi conto del
tempo che ci perdi.
saluti
Gilberto

Computer Service